Tre livelli di assistenza

Un’attività di sucesso poggia le basi su solide fondamenta.
Essendo noi quelle fondamenta, vogliamo assicurarci che tu sia sempre assistito.

Intelligenza Artificiale

La potenza dell’intelligenza artificiale applicata alla customer care: è così che nasce la più veloce assistenza esistente.
Ma non chiamatela robot: grazie alle capacità di apprendimento la nostra intelligenza artificiale diviene ogni giorno più potente, riuscendo a rispondere alle domande più disparate.
Disponibile 24 ore su 24, la nostra assistenza dotata di intelligenza artificiale è sempre pronta ad aiutarti, naturalmente in italiano.

Tradizionale

A soluzioni sofisticate come l’intelligenza artificiale o l’agente dedicato affianchiamo l’assistenza tradizionale.
Risposta garantita entro 24 ore lavorative (ma spesso molto meno), agenti italiani e cortesia: queste sono le caratteristiche della nostra assistenza tradizionale.
A supporto della possibilità di contatto abbiamo sviluppato un’esaustiva raccolta di domande frequenti: probabilmente troverai una risposta prima ancora di porre la domanda.

Dedicata

Non tutte le attività hanno le stesse necessità, le stesse dimensioni: è proprio per quelle attività che è stata pensata l’assistenza dedicata. Per soddisfare il 100% delle necessità il pacchetto Unlimited include un agente dedicato che garantirà assistenza 1 a 1.
Da consigli sulla gestione dello store alla promozione: assistenza dedicata per noi vuol dire disponibilità ed efficienza. Tempi di attesa ridotti, ventaglio di assistenza più ampio, assistenza telefonica e via email.
L’assistenza dedicata è in grado di seguire i ritmi di crescita della tua attività, qualsiasi essi siano.